Come cambiare. Le mie riforme
Quali modifiche portare alle istituzioni per arrivare a un'Italia federale? Questo l'oggetto del saggio dell'ideologo della Lega. Partendo da un'analisi della situazione politica attuale, e delle cause che l'hanno provocata, il professor Miglio propone una serie di riforme istituzionali.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Come cambiare. Le mie riforme per la nuova ItaliaAutore: Miglio GianfrancoEditore: Data: 1994Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Miglio Gianfranco. Editore: Mondadori. Luogo: Milano. Anno: 1994. Formato: in-16°. Pagg: 113. Legatura: Brossura. Collana: Bestsellers saggi. Conservazione: buona. Dalla quarta di copertina: "Dal compromesso per il malgoverno alla competizione per il buon governo. In questo saggio la lucida analisi di Gianfranco Miglio su come e perché siamo giunti alla crisi attuale, e come cambiare". Prima edizione.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it