Libro Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite Virden J. Thornton
Libro Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite Virden J. Thornton
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,68 €
5,68 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Si calcola che, se si individuano 25 probabili interessati ad un prodotto o servizio essi daranno 5 clienti potenziali, che assicureranno 1 nuova vendita. Dunque 25=5=1. Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è così importante per il successo delle vendite. Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale. Questo libro intende fornire indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
128 p., ill.
9788820490560
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it