Come chiedere di più ai propri collaboratori... e ottenerlo! Corso pratico di «Gestione delle risorse umane» - Theodore G. Tyssen - copertina
Come chiedere di più ai propri collaboratori... e ottenerlo! Corso pratico di «Gestione delle risorse umane» - Theodore G. Tyssen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Come chiedere di più ai propri collaboratori... e ottenerlo! Corso pratico di «Gestione delle risorse umane»
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Di taglio pratico e concreto, si basa su un semplice presupposto: qualsiasi sia il proprio ruolo, se si intende sopravvivere come capo, manager o imprenditore, bisogna saper ottenere il 110% da tutti i collaboratori. Una gestione corretta del personale è la chiave per conseguire risultati elevati. Questo volume è una guida semplice e divulgativa, anche se si basa sui più avanzati metodi di management partecipativo. Mostra che dirigere efficacemente significa risolvere i problemi delle persone e costruire un'organizzazione umana, in cui le persone siano incoraggiate a crescere e siano coinvolte nel lavoro. Seguendo il libro sarà possibile imparare a: scegliere i collaboratori giusti; guidarli nei compiti; aiutarli a superare gli ostacoli; svilupparne le competenze; motivarli. Impegnarsi sulle persone significa creare una situazione 3 volte vincente.

Dettagli

11 marzo 2009
Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9788856807752
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it