Come cominciamo
La storia di due giovani che si sono incontrati per caso e hanno vissuto settantasette anni d'amore. Con gli occhi di una figlia quegli anni vengono ripercorsi, tra ricordi e avvenimenti dell'ultimo periodo, i loro sogni diventati realtà... e poi la fine... tutto in punta di piedi, con tanta gentilezza, con delicatezza, e tanta voglia di vivere i sogni. Due genitori protettivi ma mai invadenti, compagni di gioco e di cose serie, leggeri ma profondi. Niente autoritarismi ma solo tante parole e tanti dialoghi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it