Come difendersi dagli italiani - copertina
Come difendersi dagli italiani - 2
Come difendersi dagli italiani - 3
Come difendersi dagli italiani - 4
Come difendersi dagli italiani - copertina
Come difendersi dagli italiani - 2
Come difendersi dagli italiani - 3
Come difendersi dagli italiani - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Come difendersi dagli italiani
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Vizi privati e pubbliche virtù, o meglio vizi pubblici e (forse) virtù private, così siamo visti tradizionalmente noi italiani nel mondo parallelo dell'umorismo, e non solo. Un popolo che è sinonimo di indolenza, anarchia, corruzione, soluzioni "creative" ai problemi grandi e piccoli che lo affliggono da secoli, per cui pare proprio non esserci rimedio. Ecco quindi barzellette, aneddoti, freddure e vignette in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità: il ritratto graffiante di un popolo che sotto un vessillo almeno si riconosce, quello dei propri incorreggibili difetti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Antica Libreria Goggia
Antica Libreria Goggia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
256 p., ill. , Brossura
9788844040994
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it