Formato 14x21 cm., 96 pagine
Diresti che sei un tipo “nato ansioso”? Ti sei sentito ansioso senza sapere perché? Hai mai desiderato di sentirti più rilassato?
L'ansia è un sistema naturale di allarme. È il modo in cui il cervello ti avverte che c'è qualcosa che non va e che deve essere affrontato. A volte però la cosa scappa di mano e l'ansia comincia a guastarti la vita, ti tiene sveglio di notte e ti crea problemi di salute. L'autore di questo libro ti spiega come l'ansia in realtà può esserti utile per evitare lo stress e l'inquietudine, sempre che tu sappia dominarla, imparando a capire le tue paure.
Frank Tallis è uno psicologo che attualmente lavora all'Istituto di psichiatria dell'ospedale Maudsley, a Londra. Ha lavorato come consulente per organizzazioni come Mind e Mencap. Si interessa in particolare dei disturbi da ansia e continua a fare ricerche in questo campo. E' membro della Società britannica di psicologia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it