Come due gocce d'acqua
Non si può dire che Marion abbia un bel carattere: a scuola per un nonnulla è pronta a fare a botte con compagne e compagni. Eppure tutti le sono affezionati perché sanno che è generosa, onesta e sincera. Marion vive con la mamma, due fratellastri e un patrigno che le vuole molto bene. Il vero padre non si è mai interessato a lei e forse è questa indifferenza a causarle quel senso di solitudine, di abbandono e di rabbia che la rendono aggressiva. Poi un giorno i compagni di scuola scoprono l'esistenza di una sosia e gliela fanno conoscere. Ma Sandra è veramente "solo" una sosia? Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it