Una lettura intensa dove le protagoniste, Giulia e Alicia, attraverso la passione amorosa, scandagliano il proprio animo, in un confronto che non dà tregua al lettore. E' la psiche la vera protagonista, con e le sue insondabili profondità, strappi, ombre, discese ad inferi e risalite a toccare gli astri del cielo. Un dialogo avvincente, a tratti divertente, in altri talmente riflessivo da rasentare il soliloquio. Le ferite dell'anima puntellano la trama, i ricordi dell'infanzia danno sostanza ai ricordi, in una continua tensione tra i sentimenti contrastanti della vita: adesione, negazione, accettazione, in un gioco poliedrico come solo la vita sa offrire.
Come una falena
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 giugno 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it