Come fare dei piani. Di lavoro o di studio, personali o aziendali
Secondo il parere dell'autore, elaborare un piano è segno di mentalità aperta e flessibile; incentiva il cambiamento e l'adattamento; chiarisce e rende esplicito quanto si vuole fare; consente di valutare realisticamente le proprie possibilità di successo e di misurare quanto la realizzazione si è discostata dal progetto. Il libro illustra alcune tecniche per elaborare dei piani e realizzarli. Tecniche impiegabili nei più diversi ambiti: svolgere un compito di lavoro, affrontare un esame, superare una circostanza sfavorevole nella vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it