Come i granchi a primavera
Cecilia è l'allenatrice dell'AG23, una squadra di atletica composta da adolescenti con varie forme di disabilità. L'ingresso in squadra di Sara, una volontaria con la passione per il canto, cambia la sua vita per sempre. Sara si lascia guidare da Cecilia, senza paura, in un mondo fatto di parole da interpretare, codici da decifrare, occhi che sfuggono agli sguardi. Poi una tempesta fa vacillare la fiducia che ripongono l'una nell’altra. Tutto si sgretola, anche le sicurezze di Cecilia, lasciando il posto a paure che prima non conosceva. Gli atleti della squadra vengono travolti da questa tempesta, ma saranno proprio loro a dare alle due amiche la possibilità di incontrarsi di nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it