Come imbrogliare con Photoshop CS5. Con DVD
Siete pieni di idee creative ma avete poco tempo? Si sta avvicinando una scadenza e non avete la benché minima idea di dove trovare l'ispirazione e di come trasferirla sullo schermo? "Come imbrogliare con Photoshop" vi aiuterà anche questa volta. Nessuno sa meglio di Steve Caplin, l'artista della grafica digitale capace di realizzare illusioni quasi magiche, su come lavorare velocemente quando si è sotto pressione realizzando immagini ugualmente capaci di catturare l'immaginazione dei lettori. Questo libro, aggiornato per Photoshop CS5 è indispensabile per imparare a non sprecare tempo per averne di più a disposizione per la parte creativa del lavoro. Questo libro è utile anche per chi possiede le versioni precedenti di Photoshop CS5.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:8 ottobre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it