Come in un sogno
“Come in un sogno” è una raccolta poetica profondamente intima, dove memoria, amore e contemplazione si intrecciano in un viaggio interiore che abbraccia tutta la vita. L’autore ci guida attraverso ricordi personali, visioni liriche e riflessioni esistenziali con una scrittura limpida e vibrante, capace di cogliere la bellezza nei dettagli più delicati e la malinconia nei passaggi del tempo. Suddiviso per temi, dalla memoria dell’infanzia alle radici familiari, dall’amore tenero e appassionato al confronto con la perdita e il mistero della morte, il libro è un vero e proprio testamento d’anima. Le poesie non solo raccontano una vita, ma riescono a farla sentire anche a chi legge: il vento che accarezza i cipressi, le emozioni sospese nei tramonti estivi, il silenzio condiviso su una panchina al porto. Con stile limpido e sensibilità acuta, l’autore dipinge emozioni come fossero quadri, alternando versi d’amore a riflessioni dolci-amare, fino a giungere a un invito universale: accogliere la vita, custodire i ricordi, e trovare, nei piccoli momenti, la poesia che resta.Vannucci Daniele“Come in un sogno”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:14 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it