Secondo titolo della Premoli pubblicato da Newton Compton! Anche con questa storia l'autrice ci porta fuori dall'Italia e ci fa vivere una storia d'amore bellissima e piena di ironia. Super consigliato!!
Come inciampare nel principe azzurro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Un'autrice da 900.000 copie Vincitrice del Premio Bancarella Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all’estero?** È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all’apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall’idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende affatto facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto! «Il romanzo di Anna Premoli conferma una certezza: mai sottovalutare l’odio professionale.» Corriere della Sera «Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.» La Stampa «Di certo è già un caso. Il genere è luxury romance, tra finanza e castelli di famiglia.» Panorama «Un romanzo scanzonato su amori (im)possibili e sfide sul lavoro.» Tu Style Anna Premoli È nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. La scrittura è arrivata come “metodo antistress” durante la gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato un libro fenomeno: è stato per mesi ai primi posti nella classifica e ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Questo amore sarà un disastro e Molto amore per nulla. Tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura97 21 aprile 2024Secondo titolo della Premoli pubblicato da Newton Compton
-
Rossella 24 aprile 2023splendido
Questo è il primo libro dell'autrice che leggo e me ne sono innamorata. Ho riso dall'inizio alla fine. L'ironia governa sovrana in questa bellissima commedia dove Maddison si trova a dover trasferirsi per lavoro, un anno in Corea del Sud. E per lei sarà davvero difficile adattarsi al nuovo stile di vita. Soprattutto a causa del suo nuovo capo Mark Kim. "《Tu non canti, non mangi, non corri. E cosa fai a parte difendere il fatto di non voler far niente?》". Saranno presenti scene davvero esilaranti come quando verrà costretta a partecipare a una gita e cadrà da un gommone e dovrà essere salvata con delle conseguenze inaspettate. "《Comunque per la cronaca, avevo ragione io a non voler partecipare. Niente più rafting per l'amor del cielo》 《Ma sei matta? Un'altra esperienza del genere potrebbe uccidermi》, concorda". O quando si addormenta in metropolitana e si ritrova nel peggior quartiere della zona e anche in questo caso dovrà, mal volentieri, esssere soccorsa. "《Senti, ora cerchiamo di calmarci entrambi. Vedrò di riprendere la metro per tornare indietro》. 《Non ti muovere da dove sei! Non osare muoverti! Sono in giro con il taxi. Ti passo a prendere. Dio Santo, una donna bianca, bionda, la notte a Herlem..》" Il rapporto tra Mark e Maddison crescerà pian piano, tra lavoro, salvataggi da ragazze agguerrite, battibecchi, corse mattutine e cibo imangiabile, si troveranno presto a condividere molto di più che un semplice rapporto di lavoro e di amicizia. Nonostante non sia facile per nessuno dei due accettare il nuovo sentimento che sta nascendo tra loro, forse avranno il loro lieto fine. "《Conosci una parola di Coreano?》, si stupisce Mark [..] 《E che parola..》. 《Già, che parola..》"
-
Simpatico e ironico, questo romanzo è un battibecco continuo, pieno di battute che divertono ed emozionano. In più, s’imparano un sacco di curiosità coreane!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows