Non sono una persona che demorde facilmente quando un libro non è molto scorrevole però credetemi se vi dico che questo libro non mi è piaciuto per nulla. A me dispiace perché magari in futuro ci darò una seconda possibilità per la scrittura di Anna Premoli magari con un suo libro un po' più scorrevole e conosciuto, però questo libro non mi ha preso fin da subito perché la protagonista si lamentava sempre ,aveva questo comportamento da adolescente diciamo anche se hai lavorava nella banca e anche il protagonista maschile non l'ho inquadrato molto bene ma il colpo di grazia sono stati proprio i capitoli lunghi perché erano lunghi 30 pagine l'uno se non di più . E l'unico pensiero quando leggevo era :"quando finisce il capitolo?" quando finisce il libro?". e quando si ha già questi pensieri per la testa il libro non sta libbrando. Però questa è la mia opinione personale magari ci sono persone a cui è tantissimo , ripeto a questa è una recensione soggettiva. Io la sto scrivendo per far valutare sia una recensione magari più positiva e la mia un po' più negativa così potete vedere che non è un libro adatto per chi sta iniziando a leggere o perché si blocca facilmente.
Come inciampare nel principe azzurro
Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all'estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l'inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall'altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all'apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall'idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un'arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
laziadelbooktok 09 febbraio 2025
-
Eleonora2010 22 agosto 2024Scorrevole
Uno dei primi libri che ho letto della Premoli e uno dei suoi migliori. Scrittura scorrevole.
-
Laura97 21 aprile 2024Secondo titolo della Premoli pubblicato da Newton Compton
Secondo titolo della Premoli pubblicato da Newton Compton! Anche con questa storia l'autrice ci porta fuori dall'Italia e ci fa vivere una storia d'amore bellissima e piena di ironia. Super consigliato!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it