Libro I come innocente Sue Grafton
Libro I come innocente Sue Grafton
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I come innocente
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Continua la serie alfabetica della scrittrice americana, serie che ha per protagonista Kinsey Millhone, detective. Kinsey è incaricata di indagare su eventi relativi a un omicidio avvenuto cinque anni addietro. Isabelle Barney, giovane architetto, era stata uccisa da qualcuno che le aveva sparato attraverso lo spioncino della porta di casa. Del delitto venne accusato David Barney, marito di Isabelle, il quale però era stato assolto per insufficienza di prove. Ora, il precedente marito di Isabelle, Kenneth Voight che è convinto della colpevolezza di David, vuole riaprire il caso. Kinsey svolge le indagini e arriva alla drammatica resa dei conti finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

250 p.
9788804377726
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it