COME LAVORARE CON PERSONE COMPLICATE
Chi è la persona più complicata con cui lavori? Probabilmente non devi riflettere molto per rispondere a questa domanda. Conosci già il suo nome, la sua posizione lavorativa, le sue stranezze e i suoi difetti. Hai esperienza diretta delle conseguenze mentali ed emotive che lascia dietro di sé. Hai visto i problemi che la sua complessità crea a tutti i membri del team. Vorresti poterlo sistemare, risolvere, ignorare o teletrasportare in una dimensione parallela. Ma non puoi. Potresti licenziarti, ma nel tuo prossimo lavoro troverai un'altra persona complicata ad aspettarti. Devi proprio lavorarci insieme. Ciò significa che hai davvero bisogno di strategie efficaci per collaborare con QUASI chiunque. Soprattutto con le persone più esigenti, permalose e problematiche.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it