In questo libro l'autrice affronta la seconda fase della maternità: ovvero quella che va dai tre agli otto anni. Certamente alcuni problemi sono superati - i pannolini e la pappa spruzzata sulle pareti - ma che ne dite delle domande impossibili, dei tornei di calcio, dei primi litigi con gli amichetti? Ecco una realistica e cruda celebrazione della vita famigliare con il bebè, tutta da ridere e ... ridersi addosso. to e presente, il libro costruisce una mappa ragionata degli avvenimenti. dell'autore artista. documenti che avrebbero potuto prevenire tragici attentati e massacri.
Venditore:
Informazioni:
**
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it