Come (non) innamorarsi del nemico - Brigitte Knightley,Noemi Toffalori - ebook
Come (non) innamorarsi del nemico - Brigitte Knightley,Noemi Toffalori - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Come (non) innamorarsi del nemico
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Assolutamente unico, esilarante, appassionante oltre i miei sogni più sfrenati". Ali Hazelwood Osric Mordaunt, membro scelto del temuto Ordine dei Fyren, è stato colpito da una rara malattia degenerativa che rischia di fargli perdere il suo potere, la sua utilità come sicario, e quindi la vita. L'unica possibilità di salvezza è trovare una guaritrice di eccezionale talento ; peccato che la persona perfetta per questa impresa appartenga alla fazione invisa, l'Ordine degli Haelan. Aurienne Fairhrim, portamento altero e capelli scuri stretti in un impeccabile chignon, è impegnata a combattere un'epidemia di vaiolo che sta decimando gli orfanelli di tutti i Tiendom. Inutile dire che non ha alcuna intenzione di lasciarsi corrompere da un banale assassino benvestito e convinto – a sproposito – del suo irresistibile fascino. Ma la ricerca di fondi per lanciare un programma di vaccinazione è così disperata che, alla fine, sarà la sua responsabile a decidere per lei: guarirlo in cambio di una cospicua donazione (rigorosamente anonima). È così che i due, al riparo da sguardi indiscreti, dovranno, loro malgrado, diventare alleati. Tra antiche fiabe, la sottile influenza dei cicli lunari, e minacciose incursioni che fanno trasparire disegni più oscuri dietro il morbo che dilaga, la tensione tra Osric e Aurienne si farà sempre più intensa e fatale. Dovranno stare attenti a non uccidersi l'un l'altra… o peggio, a non innamorarsi .

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
456 p.
Reflowable
9791223281161

Valutazioni e recensioni

  • pach
    mi dispiace ma no

    Mi dispiace tanto perché la storia di base è bella. Ma l ho lasciato a metà. E quella metà mi sono sforzata nel leggerla. Forse non era il momento non lo so ma ciò che so è che c'erano scene tanto, troppo, senza senso che non apportavano nulla alla storia nemmeno l'ironia o il divertimento che credo si volesse portare con certe scene. Mi dispiace veramente tanto ma per me è un grandissimo no.

Conosci l'autore

Foto di Brigitte Knightley

Brigitte Knightley

Brigitte Knightley scrive ciò che ama leggere: storie d’amore enemies-to-lovers in cui la tensione tra personaggi inizialmente incompatibili cresce fino a trasformarsi in sentimenti inaspettati. Le sue opere sono apprezzate da chi predilige lo slow burn, le commedie romantiche dallo humour tagliente e un pizzico di sofferenza. Come (non) innamorarsi del nemico (Giunti, 2025) è il suo romanzo d'esordio.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows