Lettura rilassante, emozionante, leggera. L'autrice porta il lettore nella tipica famiglia pugliese. Chi è nato e cresciuto qui riconosce subito le abitudini, i modi di fare e il modo di volersi bene. Lo consiglio!
Come panni al sole
Non è un romanzo, è il diario della vita di una bambina nata e cresciuta in una famiglia numerosa, in un tempo in cui era difficile farsi strada e, ancora di più, emergere. Eventi reali sono ampliati e arricchiti dal ricordo e dalla fantasia. La perdita di un fratello apre cassetti della memoria, la storia personale si intreccia così in quella famigliare: l'infanzia, l'adolescenza contrassegnata dalla scoperta della propria omosessualità, le tante difficoltà fino all'affermazione come donna e come madre di due gemelli, avuti dalla donna che ama, diventata sua moglie. È un racconto sulla perdita e su quello che porta con sé, ma è anche un racconto sulla vita, sull'amore in tutte le sue forme, sui rapporti veri e importanti che restano e resistono. Nonostante tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lilaiana 29 aprile 2022Rilassante ed Emozionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it