Come petali
Nell'epoca in cui l'arte si è mischiata al materialismo, nell'epoca in cui tutto è perché così appare, dal nulla spunta un florilegio poetico che va totalmente controcorrente, una luce in fondo al tunnel che rigenera e offre speranza a chi come me ama il sogno e l'ebrezza del pensiero aulico e onirico. L'autrice mostra uno spessore poetico ed etico non comune, quasi mistico. Ogni parola, ogni verso, ogni emozione sono un singulto di poesia, uno straordinario accento nuovo e fresco che riscatta la bruttura poetica odierna disarmando la monotonia letteraria del nuovo millennio con straordinaria imponenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it