Come pietre vive. Settimana di formazione di base dei laici
Un testo agile e ricco di contenuti, per accompagnare passo dopo passo la "settimana di formazione di base" per i laici proposta e attualizzata in questi anni dall'Arcivescovo Dionigi Tettamanzi a partire dalle linee pastorali indicate dal Sinodo diocesano 47° e definita nella "Tre giorni decani" d'inizio settembre 2009. "La collaborazione corresponsabile non s'improvvisa", ha detto il cardinale, "al contrario, esige una formazione specifica, per laici ma anche per i presbiteri".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it