Come si ammala la mente
Nell'immaginario comune il malato di mente spesso è associato alle manifestazioni più estreme del disagio psichiatrico. Ma esiste una forma ben più diffusa di malattia mentale, meno evidente, rappesentata da tutte quelle rigidità della mente che ci impediscono di avere relazioni soddisfacenti, che ci fanno sentire inadeguati e sempre in difetto, che ci impediscono di pensare che qualcosa possa cambiare nella vita, che ci hanno abituato a credere che l'infelicità è ineluttabile e che gli altri non sono altro che fonte di insoddisfazione, dolore e umiliazione.
Venditore:
Informazioni:
<p>233 p.</p> perfect 233 9788815098245 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it