Come siamo caduti in basso, Oscar
"Martino Rebowski, nullafacente musicista jazz, si ritiene una delle dieci persone più felici del mondo. Vive aspirando sensimilla, perso fra nottate da ubriaco, spuntini a tutte le ore e un po' di sesso facile con qualche amica gentile. Poi il loop cambia. Un collega jazzista sparisce dalla circolazione all'improvviso. Urge indagare, e allora Rebowski si trasforma in un segugio. Un segugio bizzarro, incasinato, pigro, grasso, misogino, poco credibile, ma sempre un segugio. Dalla penna di Matteo Monforte, già nel gruppo satirico dei Quellilì (Zelig, Quelli che il Calcio, Bulldozer), un noir grottesco e non convenzionale che occhieggia a Scerbanenco senza dimenticare II Grande Lebowski". (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it