Come smacchiare tutte le macchie. Dalla A alla Z una miniera di consigli facili ed economici
In questo libro l'autore spiega come smacchiare tutte le macchie in modo semplice, economico, ecologico, con inconsueti, ma efficacissimi metodi: utilizzando ingredienti abitualmente a portata di mano in cucina; scegliendo il detergente appropriato nella folta schiera di quelli naturali, non tossici e più biodegradabili; facendo un tempestivo pronto soccorso per le "macchie di emergenza"; intervenendo con una terapia adeguata sulle "macchie croniche", come la muffa sui muri o l'unto dei polsini; riuscendo con semplici accorgimenti a prevenire le macchie della casa, come la ruggine dei metalli o l'ingiallimento delle tende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it