Molto adatto a tutti coloro che si fanno "seghe mentali" su qualsiasi cosa.. Alle persone sempre ansiose e sempre attente a quello che potrebbero dire gli altri e che pensano che nella vita "solo a me succede" qualsiasi tipo di cosa, dalle più grandi tragedie alle più sciocche banalità. Molto divertente e scorrevole. Inoltre educativo, in quanto in alcuni aspetti ci viene consigliato di farci una cultura su alcuni argomenti e, per chi fosse affamato di curiosità ed informazioni, una cosa tira l'altra. Immancabilmente serve a prendere più alla leggera certe cose. O, meglio precisare, insegna a dare il giusto peso alle cose. Sperando che il professor G.C. Giacobbe legga il mio commento, gli mando un saluto e una virtuale stretta di mano. Nicoleta da Brescia
Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita
Questo manuale espone in modo chiaro e semplice l’insegnamento originale del Buddha, che permette di vivere con serenità e allegria, con gioia e amore, la propria vita. Scopo ultimo dell’insegnamento di Siddhartha Gautama Sakyamuni detto il Buddha (l’Illuminato) è infatti lo stato di buddhità: uno stato costante di serenità, indipendente dagli accadimenti esterni. Chiunque può realizzarlo, senza essere buddhista né fare pellegrinaggi in Oriente. Si tratta solo di percorrere il giusto sentiero, seguire un metodo. Il Buddha lo ha esposto nel suo insegnamento ed è stato riportato dalla tradizione, ma in modo complicato. Questo manuale lo ha fatto diventare semplice e chiaro, applicabile da chiunque. Cioè un metodo scientifico. Applicandosi agli esercizi esposti in questo manuale si può raggiungere la serenità. E in cinque settimane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NICOLETA POTORAC 27 novembre 2015
-
Luca Baini 01 febbraio 2012
tutto vero, ma difficile da mettere in pratica!
-
...e decisamente umoristica! Giusto quello che ci vuole per chi tende alla depressione! Un libro da ripetere come mantra!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows