L'amore di un ranocchio, un po' repellente in verità e molto verde, per una principessa assai ribelle, contestatrice e bellissima che finì nonostante tutto per innamorarsi di lui e lo aiutò a diventare chi era veramente: un principe. L'autore riscrive la famosa favola "Il principe ranocchio" in chiave moderna per dare una nuova enfasi al suo messaggio, analizzando come se fosse uno scienziato-filosofo, ma in modo più spassoso, il potere trascendente dell'amore. Il libro è stato pubblicato nel 2000 con il titolo "Il principe ranocchio").
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it