Come sviluppare il tuo business con Twitter
Tutti conoscono Twitter, ma pochi sanno che è un formidabile strumento di marketing e che permette non solo di promuovere le proprie competenze personali e i propri prodotti/servizi a un pubblico virtualmente immenso (oltre 500 milioni di iscritti), ma anche di intercettare le esigenze più diffuse, le mode e i trend del momento. Questo libro illustra tutte le funzionalità di Twitter, guidando nella direzione dei propri obiettivi specifici per lo sviluppo del business e del personal branding.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it