Come Together
Musicista di livello internazionale, solista di gran classe, raffinato compositore e formidabile bandleader, il sassofonista Chris Potter si è ormai affermato in tutto il mondo come uno dei punti di riferimento della sua generazione. Down Beat lo ha definito "Uno dei più studiati (e copiati) sassofonisti del pianeta", mentre Jazz Times lo idicava come "un personaggio di fama internazionale". Un veterano del sax jazz come Dave Liebman lo ha definito semplicemente come "uno dei migliori musicisti in circolazione", ed evidentemente i lettori del magazine Down Beat condividono la sua idea avendolo votato come secondo miglior sassofonista dopo Sonny Rollins nel sondaggio del 2008. Oltre ad aver suonato e registrato con molti dei nomi più prestigiosi del jazz come Herbie Hancock, Dave Holland, John Scofield, la Mingus Big Band, Jim Hall, Paul Motian, Dave Douglas, Ray Brown e molti altri, Chris Potter non ha mai tralasciato la sua attività solista. Questo suo ultimo album, Ultrahang, è il culmine di cinque anni di lavoro con il suo quartetto Underground che Adam Rogers alla chitarra, Craig Taborn al Fender Rhodes, e Nate Smith alla batteria. Prodotto dall’etichetta Artist Share
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it