Timidi si nasce o si diventa? E se dietro la timidezza si nascondesse un Io un po' troppo "ingombrante", che si sente sempre al centro dell'attenzione e non può permettersi di sbagliare? In realtà, nessuno ci chiede di essere infallibili. L'unico vero errore che il timido commette è pensare di non poter perdonare le proprie insicurezze. Il cammino di crescita psicospirituale che V. Albisetti propone per il timido, gli permette di salvaguardare l'integrità della persona, in modo che le proprie parti deboli non abbiano il sopravvento sull'intera personalità. Ogni forma di timidezza è superabile purché si accettino con gradualità i propri limiti. Questa la tesi sostenuta da V. Albisetti.
Venditore:
Informazioni:
Buono stato. Le pagine e la copertina flessibile sono lievemente ombrate. Copertina flessibile 86 8831523619 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it