Comfort a bordo
Un progetto iniziale valido, una buona tecnica costruttiva e, se necessario, delle modifiche possono far sì che la vita a bordo di uno yacht da crociera diventi enormemente più comoda e confortevole di quanto non lo sia di solito.
Ian Nicolson, usando i suoi disegni, noti per la loro precisione nei dettagli e autorevolezza, ha rivolto la sua attenzione a questo aspetto fornendo indicazioni veramente utili ai possessori e ai costruttori di barche. L'autore tratta in successione di diverse parti della barca, come il tavolo da carteggio, la cambusa, gli osteriggi, il pozzetto e il locale del bagno. Ha trattato con disegni e spiegazioni anche i problemi specifici che si incontrano sugli yacht, riguardanti la refrigerazione e il mantenimento dei cibi, il fissaggio delle carte nautiche, le ferramenta per il boma, le tende, i paraspruzzi, i gradini posti in diversi punti, le sponde, i sedili e gli sgabelli, oltre a diversi aspetti riguardanti le tubature.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it