Cominciò con un bacio di George Marshall - DVD
Cominciò con un bacio di George Marshall - DVD - 2
Cominciò con un bacio di George Marshall - DVD
Cominciò con un bacio di George Marshall - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Cominciò con un bacio
Attualmente non disponibile
7,99 €
7,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Promessa sposa ad un milionario, la giovane e graziosa Maggie finisce, invece, per innamorarsi perdutamente di Joe, un sergente dell'esercito americano, cui ha venduto un biglietto per una lotteria di beneficenza. Maggie sposa il suo bel sergente e lo segue a Barcellona, dove ha sede una base dell'esercito americano. Qui l'uomo viene raggiunto dalla notizia della vincita alla lotteria, il cui primo premio consiste in un'automobile del valore di 40.000 dollari. Dopo un litigio però Maggie gli impone una momentanea separazione di prova di trenta giorni. Delle difficoltà fra la coppia sembra approfittarne il bel tenebroso torero Soriano che inizia a corteggiare Maggie. Joe, che deve pagare una tassa automobilistica di 17.000 dollari, è sempre più nei guai ma, alla fine, tutto si ricomporrà grazie anche alla mediazione della marchesa del Rey.

Dettagli

1959
DVD
8051766031298

Informazioni aggiuntive

  • Golem Video, 2015
  • Terminal Video
  • 104 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Glenn Ford

Glenn Ford

1916, Sainte-Christine, Québec

Nome d'arte di Gwyllyn Samuel Newton F., attore statunitense di origine canadese. Recita in teatro in California e a Broadway, poi debutta nel cinema poco prima dell'entrata in guerra, segnalandosi in alcune pellicole drammatiche come Seduzione (1940) di C. Vidor e Così finisce la nostra notte (1941) di J. Cromwell. Nel 1946 viene scelto ancora da Vidor per formare un triangolo di odio e seduzione con la splendida R. Hayworth e G. MacReady in Gilda, film di culto che lancia la diva nell'immaginario erotico collettivo e F. nel ruolo di «duro», ma con un innato fondo di tenerezza e simpatia. Da questo momento la sua fama di attore non conosce declino, grazie alla padronanza di differenti registri espressivi che gli consente di interpretare i ruoli e i generi più svariati. Nel celebre noir di...

Foto di Debbie Reynolds

Debbie Reynolds

1932, El Paso, Texas

Nome d'arte di Mary Frances R. Attrice e cantante statunitense. A sedici anni vince un concorso di bellezza e la mgm le offre un contratto per interpretare giovani donne graziose, vivaci, ingenue ma piene di temperamento. Cantante dotata, non nasce come ballerina ma lo diventa quando G. Kelly la sceglie come partner in Cantando sotto la pioggia (1952) di S. Donen. Seguono numerose commedie frizzanti, divertenti e gradevoli come Il fidanzato di tutte (1955) di C. Walters, Pranzo di nozze (1956) di R. Brooks e Tammy fiore selvaggio (1957) di J. Pevney. Negli anni '90 appare in Tra cielo e terra (1993) di O. Stone e nel film di F. Oz In & Out (1997).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail