Prodotto da Austin Jenkins e Josh Block, rispettivamente chitarrista e batterista dei White Denim, una delle band indie più apprezzate del Texas, il primo album di Leon Bridges si intitola ‘Coming Home’.
Basta un ascolto per rimanere incantati dalla bella voce di Leon il quale, senza timori, guarda molto indietro nel tempo, agli albori della black music, al gospel e al soul d’annata. I primi paragoni che vengono in mente sono quelli con le leggende Sam Cook e Buddy Guy. Gli arrangiamenti, le parole e le atmosfere delle canzoni contenute in ‘Coming Home’ hanno un fascino senza tempo, assolutamente retrò ed estranee alle mode. Le canzoni sono state tutte scritte da Leon Bridges.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Leon BridgesTitolo: Coming HomeEtichetta: Columbia, Sony MusicFormato: CD, AlbumNote: factory sealed, hype sticker. Sigillato, con adesivo originaleCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it