Comitato centrale di soccorso per gl'inondati della provincia di Ferrara 1879 - Ferrara - copertina
Comitato centrale di soccorso per gl'inondati della provincia di Ferrara 1879 - Ferrara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Comitato centrale di soccorso per gl'inondati della provincia di Ferrara 1879
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


4to grande; brossura originale stampata (mancanza al piatto posteriore, lievi danni al dorso); pp. 28, XXI, (1) ed una grande tabella ripiegata fuori testo contenente il resoconto generale. Leggere bruniture. Contiene una relazione del sindaco presidente A. Trottim, datata Ferrara, 9 novembre 1881, il resoconto delle spese e l'elenco dei membri del comitato di soccorso. Rarissimo. Nessuna copia in ICCU.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>4to grande; brossura originale stampata (mancanza al piatto posteriore, lievi danni al dorso); pp. 28, XXI, (1) ed una grande tabella ripiegata fuori testo contenente il resoconto generale. Leggere bruniture.</p> <p>Contiene una relazione del sindaco presidente A. Trottim, datata Ferrara, 9 novembre 1881, il resoconto delle spese e l'elenco dei membri del comitato di soccorso.</p> <p>Rarissimo. Nessuna copia in ICCU.</p>

Immagini:

Comitato centrale di soccorso per gl'inondati della provincia di Ferrara 1879

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270061882
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it