Command For Blood, Command For War
“Command For Blood, Command For War”, inizialmente incluso nel recente cofanetto in vinile, contiene due prime prove dei MAYHEM provenienti dall'archivio di Necrobutcher in tutta la loro cruda gloria del 1986, registrate in vista delle sessioni demo di “Pure Fucking Armageddon”. Il disco contiene le prime versioni di brani divenatti poi mitologici per i fan del primordiale BLACK METAL norvegese, genere di cui la band è considerata fondamentale. Questa edizione di “Command For Blood, Command For War” coincide con il 40° anniversario della band ed è presentata su doppio CD con un libretto contenente rare immagini della band e riflessioni di Metalion, un amico di lunga data della band e fondatore della famosa rivista underground Slayer.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it