La commedia torinese - Michael Kruger - copertina
La commedia torinese - Michael Kruger - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La commedia torinese
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume tascabile di seconda mano con aspetto interno ancora buono, vol. 122 della collana, trad. di P. Severi, copertina segnata da attrito e sfregamento, curvature al bordo, toni alterati dal tempo e appesantiti da dense ombre di polvere, fogli integri avvolti da ossidazione tono seppia, intensa ai margini, pulviscolo ai tagli. N. pag. 185.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568812535496

Conosci l'autore

Foto di Michael Kruger

Michael Kruger

1943, Wittgendorf

Michael Krüger è uno scrittore tedesco, vincitore del Premio Nonino nel 2025. Figura di spicco della vita editoriale tedesca, dalla metà degli anni Settanta si fa conoscere come poeta, romanziere e saggista. Tra le raccolte di liriche si ricordano Di notte tra gli alberi (Nachts unter Bäumen, 1996) e Poco prima del temporale (Kurz vor dem Gewitter, 2003); tra i numerosi volumi di prosa La fine del romanzo (Das Ende des Romans, 1990), Il ritorno di Himmelfarb (Himmelfarb, 1993), La violoncellista (Die Cellospielerin, 2000) e La commedia torinese (Die Turiner Komödie, 2005, nt), un romanzo sulla futilità dello scrivere, denso di autoironia.Tra gli altri titoli La casa dei pazzi (La nave di Teseo, 2020), Il Dio dietro la finestra (La nave di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it