Commedie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
Legatura datata, a cura di A. Biancotti, seconda ristampa della prima edizione, vol. 71 della collana, ritratto in antiporta, piatti in robusto cartonato naturale e dorso in tela, copertina con segni consueti da conservazione o uso, striature da contatto e mende da picoli urti marcate alle estremità, fogli avvolti da ossidazione bruna integri e con testo perfettamente fruibile, pulviscolo scuro si addensa ai tagli. N. pag. 237.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it