Commemorazione funebre dei Soci A. Fabretti - C. F. Biscarra - E. Bianchetti - G. B. De Rossi del Vicepresidente G. Claretta nell' Adunanza 17 novembre 1894 - Società d' archeologia e belle arti per la provincia di Torino
In-4° (27x18 cm), pp. 15 (1), brossura editoriale con titoli al piatto anteriore. Ottimo esemplare in barbe stampato su carta forte con invio autografo dell' autore al piatto anteriore. Non comune estratto dagli "Atti della Società d' archeologia e belle arti per la provincia di Torino", Vol. VII. Il barone Gaudenzio Claretta (Torino, 1835-Roma, 1900) fu fecondo storico (soprattutto della monarchia sabauda, su cui trasse alla luce un'imponente mole di documenti) e Segretario della Regia Deputazione Storica di Torino.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1895
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it