«Commendator Paradiso». Renato Dall'Ara e il giallo dello scudetto del Bologna - Gianfranco Civolani - copertina
«Commendator Paradiso». Renato Dall'Ara e il giallo dello scudetto del Bologna - Gianfranco Civolani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
«Commendator Paradiso». Renato Dall'Ara e il giallo dello scudetto del Bologna
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Commendator Paradiso" racconta la grande avventura di Renato Dall'Ara, presidente del Bologna Calcio dal 1934 al 1964, dai primi scudetti vinti alla drammatica stagione 1963-64, con lo scandalo del doping, il mistero delle provette manomesse, l'improvvisa scomparsa del presidente a tre giorni dallo spareggio di Roma con l'Inter che laureò il Bologna Campione d'Italia. Un ritratto divertente e a tratti esilarante di un uomo all'antica e vero appassionato di calcio, fra gustosi aneddoti, incursioni nella vita notturna della Bologna degli anni '50-'60, strampalati personaggi, calciatori diventati campioni o caduti nell'oblio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 ottobre 2004
64 p.
9788883722608
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it