Volume rilegato in tutta tela con titoli al piatto anteriore e al dorso, coperta in buono stato, così come le pagine, quest'ultime perfettamente salde alla costa, tagli regolari. Sovraccoperta illustrata a colori al piatto anteriore, leggermente imbrunita al dorso e in quarta e con segni d'usura, irregolarità e mancanze ai margini, alle punte e alle cuffie. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Meubles et Ensembles", con introduzione di Madeleine Fuchs, numerosissime illustrazioni in nero e a colori nel testo, numero pagine 132
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it