Commentari dell'Ateneo di scienze, Lettere ed Arti in Brescia per l'anno 1915. Contiene: "Libri e collezionisti di libri", "Le falde di copertura di Selvapiana e di Tre Cornelli", "L'aspetto geologico della Riviera Benacense da Salò a Limone", "Prese
in-8° gr., pp. 495 con 4 ill. f.t., 5 diagrammi ripiegati f.t., una mappa topografica a colori ripiegata f.t., alcune figure n.t. Bross. edit. con tracce del tempo. Esemplare ancora intonso.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it