Commentario del Codice Civile. Delle obbligazioni Art. 1754-1860 - Delle Obbligazioni Art. 1992-2059
Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scajola e Giuseppe Branca, Libro Quarto, due volumi. XVIII + 606 + XIX + 399 p., f.to cm 25,5x18, copertina flessibile. Ottime condizioni, intonso.
Venditore:
Informazioni:
Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scajola e Giuseppe Branca, Libro Quarto, due volumi. XVIII + 606 + XIX + 399 p., f.to cm 25,5x18, copertina flessibile. Ottime condizioni, intonso. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it