Commentario della Farmacopea italiana e dei medicamenti in generale ad uso dei Farmacisti, Medici, Veterinari e Studenti
Sei parti in tre grossi volumi di cm. 26,5, pp. 2.700 ca. complessive. Con oltre 1300 incisioni xilografiche nel testo. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle con punte, dorsi lisci con ricche decorazioni e titoli in oro. Esemplare genuino e ben
Venditore:
Informazioni:
Sei parti in tre grossi volumi di cm. 26,5, pp. 2.700 ca. complessive. Con oltre 1300 incisioni xilografiche nel testo. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle con punte, dorsi lisci con ricche decorazioni e titoli in oro. Esemplare genuino e ben conservato con solo qualche sporadica fioritura. Edizione originale di questo ricco repertorio medico-farmaceutico stilato sotto la direzione del parmense Icilio Guareschi, docente presso l'università di Torino. Le prime quattro parti contengono il "Commentario" in ordine alfabetico, le ultime due comprendono: "Tecnica farmaceutica; legislazione farmaceutica; Nozioni di analisi chimica, di zoochimica e di analisi chimica tossicologica".
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it