Commento alla Confessione di fede battista del 1689
Il corpo di Cristo in Italia ha un grande bisogno di strumenti che lo aiutino a crescere verso una maturità sempre più profonda. Questo Commento alla Confessione rappresenta uno di quegli strumenti indispensabili per sostenere le numerose chiese evangeliche italiane, composte da membri confessanti, nel compiere un ulteriore passo verso una piena identità confessionale. Inoltre, esso mira ad aiutare quei credenti che si riconoscono senza esitazione nella tradizione riformata ad apprezzarne la ricchezza, l'ampiezza e la freschezza, anche nella sua espressione battista, senza avvertire il bisogno di essere “creativi” o “innovatori” a tutti i costi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it