Il commercio elettronico. Verso nuovi rapporti tra imprese e mercati. Con CD-ROM
Il commercio elettronico rappresenta un fenomeno di eccezionale importanza per l'intero sistema economico, sociale e istituzionale, che sta ora rapidamente evolvendo verso la "società dell'informazione". Un tema di tanta importanza richiede una diffusione quanto più ampia e articolata possibile delle conoscenze dell'e-business: dalla dimensione tecnologica al quadro istituzionale e normativo, dal marketing ai nuovi attori che si affacciano sul mercato. Ma è altrettanto necessario che tale diffusione poggi su una base scientificamente solida, quale gli autori sono in grado di fornire. All'opera è allegato un CD ROM.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it