Como luz infinita
Con la silloge di poesie "Como luz infinita", Francesco Sinibadi ripropone nuove composizioni che arricchiscono la sua produzione poetica. Il punto fermo sono le tematiche della poetica sinibaldiana, alimentate e rinvigorite durante il percorso esistenziale alla luce delle evanescenti atmosfere che ammantano le sue parole, che forniscono il ritmo alla versificazione, che riconducono a richiami continui. Francesco Sinibaldi rinnova, in continuo, le sue emozioni, nel solco d'un pensiero infinito, nella magica quiete sempre ricercata, nell'armonia del canto della sua poesia, nel respiro lirico che si espande anche nel dolce silenzio, anche nel ricordo o nel bagliore improvviso. Un canto luminoso "sul limitar del fuggevole".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it