Un libro nato per suscitare emozioni, con una scrittura scorrevole te lo leggi in veramente poco tempo! Consigliatissimo!
Compagna di viaggio
Nella vita capita di dover affrontare esami, malattie, perdite e lutti, ma Valeria ha modo di scoprire in fretta che i mostri più difficili da sconfiggere sono quelli che si annidano nell'anima. La paura la porta al limite. Solo quando si rende conto che neppure l'amore può salvarla, alza la testa e inizia a combattere...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michismause 27 gennaio 2024Profondamente leggero
-
Manuela 28 luglio 2023Si può fare
Possibile che sia impossibile? Lo associo a questo libro, che a volte rileggo per caricarmi di positività e di energia……….. lo consiglio come esercizio per prendersi cura di se’ e per imparare a superare l’insuperabile.
-
Christine 25 aprile 2023Un viaggio per l’anima
Grazie alla bella scrittura scorrevole si legge in poco tempo. Ci si immerge e si partecipa alla storia molto toccante. Grazie per questo bel libro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it