La compagna incinta rifiutata del Re dei Lycan: Un romance paranormale sui mutaforma - Aurora Benoit - ebook
La compagna incinta rifiutata del Re dei Lycan: Un romance paranormale sui mutaforma - Aurora Benoit - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La compagna incinta rifiutata del Re dei Lycan: Un romance paranormale sui mutaforma
Scaricabile subito
5,49 €
5,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mi ha definito un errore. Poi sono scomparsa con il suo erede. Elena Morgan è sopravvissuta a percosse, fame e anni trascorsi rinchiusa nella cantina di suo padre, tutto perché il suo lupo è rotto. Debole. Inutile. Poi l'Imperatore Lycan entra nel suo branco e afferma che lei è la sua compagna predestinata. Adrian Blackthorn è potente, autoritario, e tutto ciò che Elena non ha mai osato sognare. Per la prima volta nella sua vita, qualcuno la vede come qualcosa di più di un errore. Il suo tocco la rende più forte. La sua presenza la fa sentire al sicuro. Ma la sicurezza è un'illusione. Quando Elena non riesce a stare al passo con le esigenze dell'Imperatrice, quando la sua debolezza minaccia di metterlo in imbarazzo di fronte al suo branco, Adrian pronuncia le parole che mandano in frantumi il suo mondo: "Forse la Dea della Luna ha commesso un errore." Con il cuore spezzato e incinta, Elena scappa. Scompare nella natura selvaggia, certa di morire da sola. Invece, scopre la verità: non è mai stata rotta. Aveva solo bisogno di sfuggire alle persone che la stavano distruggendo. Mentre Elena si trasforma nel potente lupo che avrebbe sempre dovuto essere, Adrian capisce cosa ha perso. La maledizione che lo aveva accecato dal suo valore si è spezzata, lasciandolo sentire tutto il peso del suo amore e del suo devastante errore. Ora Adrian farà di tutto per ritrovarla. Per dimostrare di essere cambiato. Per riconquistare la compagna che ha abbandonato. Ma Elena non è più la ragazza debole e spaventata che ha rifiutato. Ora è una madre. È forte. E non è sicura di potersi mai fidare dell'uomo che l'ha definita un errore. Un amore infranto dal dubbio può essere ricostruito con il sacrificio? O alcune ferite sono troppo profonde per guarire? Perfetto per gli amanti degli alfa possessivi, dei cliché del compagno rifiutato e delle eroine che scoprono la propria forza, "La compagna incinta e rifiutata del Re dei Licantropi" è un romanzo paranormale emozionante e sensuale che vi terrà incollati alla lettura per tutta la notte. Clicca subito per vivere una storia d'amore che parla di rottura, guarigione e lotta per il lieto fine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798224678341

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows