I due ragazzi in occasione di un festival musicale parteciperanno ad un coro ma Rihito si trova in difficoltà e chiederà aiuto a Beyan che fa parte di una band. Da una iniziale amicizia, Beyan si ritroverà sempre più coinvolto e consapevole dei suoi sentimenti e confesserà il suo amore a Sajou anche se questo fino all'ultimo non lo dichiarerà mai. Vedremo comunque come evolverà i sentimenti di quest'ultimo pian piano. Questa è storia dolcissima che amo leggere e rileggere, consigliatissimo a lettori che amano il genere.
Compagni di classe
In occasione del festival della musica, Rihito si fa aiutare dal suo compagno di classe Beyan per esercitarsi nel canto. Un ragazzo incontra un altro ragazzo e forse la loro amicizia diventerà qualcosa di più.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it