La compagnia del corpo - Giorgio Falco - copertina
La compagnia del corpo - Giorgio Falco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La compagnia del corpo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"A Cortesforza, via Prati Nuovi non esisteva prima. Ai lati della strada, camioncini bianchi di idraulici ed elettricisti sostano davanti ai numeri civici delle case invendute. Le voci rimbombano dalle abitazioni vuote, come la prova di un canto sperimentale intonato da uomini che lavorano mezza giornata di domenica mattina, in attesa di tornare a casa, al pranzo domenicale".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Duepunti edizioni settembre 2011 in COPERTINA FLESSIBILE molto ben conservata. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 93 Ottimo (Fine) Duepunti edizioni settembre 2011 in COPERTINA FLESSIBILE molto ben conservata. Interni in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.

Immagini:

La compagnia del corpo
La compagnia del corpo
La compagnia del corpo

Dettagli

1 settembre 2011
93 p., Brossura
9788889987599

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Falco

Giorgio Falco

1967, Abbiategrasso

Giorgio Falco (Abbiategrasso, 30 novembre 1967) è uno scrittore italiano.Esordisce con Pausa caffè (Sironi 2004). Per Einaudi pubblica L'ubicazione del bene (2009), La gemella H (2014, finalista al Premio Campiello e vincitore, tra gli altri, del premio SuperMondello, del Premio Volponi e del Premio Lo Straniero), e Ipotesi di una sconfitta (2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it