Il compagno
Pablo, un giovanotto piccolo-borghese, trascorre il suo tempo dietro il banco di un negozio e alla sera suona la chitarra con gli amici. Persino la situazione politica dell'Italia - siamo durante il fascismo - non sembra scalfirlo. Ma solitudine e un vago senso di indeterminatezza lo assalgono, soprattutto dopo che l'amico Amelio ha un incidente con la moto e non può più muovere le gambe. E così, mentre l'amico è allettato, Pablo comincia ad uscire con Lida, la disinibita ragazza di Amelio. Quando la relazione con Linda naufraga, Pablo si trasferisce a Roma, dove, progressivamente, si avvicina a diversi gruppi clandestini d'opposizione. E mentre una nuova coscienza politica sembra animarlo, incontra Gina, antitesi simbolica di Linda, che sembra dischiudergli una nuova prospettiva di vita. Edizione integrale dotata di indice navigabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows